Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
buonasera, volevo chiedere se qualcuno mi guida, per reperire e configurare CCCam
visto che per questo decoder non è possibile il rinnovo e se si acquista nuovo non ci sono piu 3 anni ma solamente 1 "di servizio attivo",..........
gliene sarei grato
grazie
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
maicol72
L'attivazione non dipende dal firmware, quindi avrai solo un anno
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E' da poco che è cambiato il periodo di attivazione? Il 7 giugno ne avevo attivato 1 e la durata era ancora di 3 anni, mentre oggi ho visto che è di 1 anno, non si tornerÃ* più indietro? Buon weekend a tutti del forum.
Citation:
Envoyé par
thissat
E' da poco che è cambiato il periodo di attivazione? Il 7 giugno ne avevo attivato 1 e la durata era ancora di 3 anni, mentre oggi ho visto che è di 1 anno, non si tornerÃ* più indietro? Buon weekend a tutti del forum.
Ciao, anche il mio attivato a gennaio 2021 ha un anno, purtroppo dipende dal server e dalle info che inviano al ricevitore tramite codice seriale dell’apparecchio, il firmware stesso non cambierebbe la scadenza anche con un upgrade.
Mi hanno detto che il Bware RX8900 non fa più il suo lavoro, risulta anche a voi? Sembra che sia un problema di server?
Citation:
Envoyé par
thissat
Mi hanno detto che il Bware RX8900 non fa più il suo lavoro, risulta anche a voi? Sembra che sia un problema di server?
Il bware fa ancora egregiamente il suo dovere, unica differenza da prima, dura un anno.
Citation:
Envoyé par
david68
Il bware fa ancora egregiamente il suo dovere, unica differenza da prima, dura un anno.
Può essere che i decoder adesso non si attivano più? Redshare non si connette.
Citation:
Envoyé par
thissat
Ciao, no, dal momento in cui metti il firmware condito (che normalmente attiva L’essenziale nel menusuoersetting), parte automaticamente un countdown di un’anno, in genere la visione dopo il firnware condito avviene dopo 4/5 secondi di attesa, quanto basta al seriale del ricevitore a ricevere i dati dal server. Prova ad oggi fatta su due ricevitori acquistati a gennaio 2021.
Citation:
Envoyé par
thissat
Hai controllato info111 menu supppersetttings?