Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
berto67
Sono passato al 26.49 perfetto
Ciao, si la 2649 è perfetta sia come server che per la lettura e gestione card tvsat.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Da domani il beate rx 8900 va in discarica e si ritorna al qviart combo. Tra i due non c'è concorrenza il primo solo problemi il secondo perfetto.
[QUOTE=berto67;597761]Da domani il beate rx 8900 va in discarica e si ritorna al qviart combo. Tra i due non c'è concorrenza il primo solo problemi il secondo perfetto.
[QUOTE=berto67;597761]Da domani il beate rx 8900 va in discarica e si ritorna al qviart combo. Tra i due non c'è concorrenza il primo solo problemi il secondo perfetto.
Citation:
Envoyé par
berto67
Da domani il beate rx 8900 va in discarica e si ritorna al qviart combo. Tra i due non c'è concorrenza il primo solo problemi il secondo perfetto.
non il beate ma il bware
iù.
Citation:
Envoyé par
berto67
non il beate ma il bware
Sono spiacente, accetto il tuo commento anche se non condiviso, io ho comprato un mese o poco più fa il secondo è va a cannone, non so cosa ti aspetti dal qviart in più, ma io mi sto godendo pure tutto lo spettacolo firmato 16est, cosa chiedere di più?
Ciao per curiosità mi dici cosa vedi sul 16 est
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
solitario59
Ciao per curiosità mi dici cosa vedi sul 16 est
Hai un PM, ciao.
Si
RX8900 con fw 2649 Youtube non va, a voi? Provato anche fw 2809 ma nemmeno con lui va.
P.S. Se interessa a qualcuno serve attendere nuovo firmware.
Salve volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se l'RX8900 nuovo cambiando firmware si riesce ancora attivare il servizio redshare e se attualmente si attiva per 3 anni o come ho sentito da qualcuno solamente 1 anno, parlo di decoder nuovo da acquistare in questi giorni, grazie e saluti a tutti
Citation:
Envoyé par
gabry
Salve volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se l'RX8900 nuovo cambiando firmware si riesce ancora attivare il servizio redshare e se attualmente si attiva per 3 anni o come ho sentito da qualcuno solamente 1 anno, parlo di decoder nuovo da acquistare in questi giorni, grazie e saluti a tutti
Ciao, apparentemente l’ultimo che ho attivato mi dava scadenza 1 solo anno, però funziona sempre il rrredcam e rredshare.
Citation:
Envoyé par
frws
RX8900 con fw 2649 Youtube non va, a voi? Provato anche fw 2809 ma nemmeno con lui va.
P.S. Se interessa a qualcuno serve attendere nuovo firmware.
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao, apparentemente l’ultimo che ho attivato mi dava scadenza 1 solo anno, però funziona sempre il rrredcam e rredshare.
Comunque se non ho capito male il servizio redshare dopo attivato dal nuovo decoder rimane attivo un anno non più 3 come una volta.....